Metodi di pagamento

PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il Cliente può pagare direttamente tramite il proprio conto PayPal.

PayPal si tratta di un sistema di pagamento online diffuso su scala mondiale: è veloce, semplice, sicuro e affidabile, per qualsiasi tuo acquisto. Il livello di protezione è massimo perché le tue informazioni finanziarie, così come i dati relativi al tuo account e al tuo conto bancario, restano riservate. I tuoi dati non vengono condivisi con i negozi online e sei protetto da qualsiasi pagamento non autorizzato effettuato dal tuo conto.

Scegli il piano di allenamento
Your Email Address:

Carta di Credito

Scegliendo il pagamento tramite carta di credito il Cliente può pagare direttamente con la propria carta di credito tramite il circuito di PayPal, semplice, sicuro e affidabile, senza dover avere un account PayPal.

Le carte accettate sono quelle del circuito Maestro, VISA, MasterCard, American Express, Carta Aura, Discover. Questo tipo di pagamento non comporta alcun supplemento.

In caso l'ordine venisse annullato da te o per mancata accettazione del contratto da parte di Dott. Giorgio Galbiati, verrà chiesto l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono solo ed esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, il Dott. Giorgio Galbiati non potrà essere in alcun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. Se utilizzi una carta prepagata o usa e getta, ricordati di conservarla dopo l'acquisto perché potrebbe servirti per un eventuale riaccredito.

ATTENZIONE: Il Dott. Giorgio Galbiati si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, il Dott. Giorgio Galbiati si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.

Carte di credito

Bonifico

Una volta comunicato di volere procedere con il pagamento tramite Bonifico Bancario, il Cliente riceverà una mail di conferma contenente i dati bancari del Dott. Giorgio Galbiati. Il Cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.