FAQ

1Perché scegliere un Personal Trainer online?
Si possono abbattere i costi di una presenza fisica e sarà più rilevante il supporto giornaliero e costante, inoltre non vi sono limiti di spazio e tempo ovunque nel mondo.
2Come funziona la prima consulenza gratuita?
Il Cliente, se incuriosito o interessato, potrà mandarmi una mail oppure chiamare il numero presente sul sito, poi decideremo insieme l'orario e il giorno in cui parlare in videochiamata o venendomi a trovare direttamente in ufficio previo appuntamento.
3E' possibile di tanto in tanto all'interno del percorso la presenza fisica extra per singole sedute?
Assolutamente si, si può richiedere la mia presenza per qualsiasi motivo, da un allenamento insieme, al coaching motivazionale. Per info e costi scrivimi in privato.
4Perché non posso scegliere fra scheda di nutrizione o di allenamento?
Non distinguo le schede di nutrizione da quelle di allenamento perché credo che le due cose vadano di pari passo e perciò non possono scindere l’una dall’altra. Do consigli per una sana e corretta alimentazione sia che si voglia dimagrire, sia per mantenere tonicità o aumentare la massa in maniera naturale, associate ad una fondamentale e costante attività fisica. Non sono né dietologo né nutrizionista, per diete e consigli nutrizionali professionali ci sono persone laureate e specializzate in questo.
5Si può effettuare un pagamento dilazionato?
Sì, senza alcun problema.
6Se ho poco tempo a settimana per allenarmi è possibile avere schede in base al tempo?
Ogni scheda sarà personalizzata in base alle esigenze del Cliente, per quanto riguarda il tempo sia che abbia a disposizione 20 minuti al giorno sia che abbia la possibilità di allenarsi 2 o più ore.
7E' possibile chiedere solo una scheda e non il pacchetto?
Assolutamente sì, dopo la consulenza gratuita verrà fatta la singola scheda secondo le esigenze del Cliente, per info e costi chiedere in privato.
8Come avviene il supporto H24 7/7?
Se deciderete di intraprendere questo percorso con me vi sarà rilasciato il mio numero privato, dove potrete chiamarmi, od usare Whatsapp, Messenger e la mail privata.
9Gli allenamenti prevedono scorciatoie?
Assolutamente no, mi sono specializzato negli anni di studio sul doping e fattori annessi, tutti i risultati si otterranno in maniera naturale, col sudore, la motivazione e un'alimentazione corretta.
10Perché scegliermi?
Negli anni ho dedicato la mia vita alle mie passioni con fatica e sacrifici senza mai mollare e se posso motivare anche una singola persona ad ottenere ciò che vuole nella vita a livello sia fisico che mentale avrò già ripagato i miei sforzi.